Ginetto Sport: tutto per la montagna e gli sport all’aria aperta

Ginetto Sport è un negozio storico di Reggio Emilia, nato dalla passione di Gino Vezzani che da meccanico di biciclette nel 1973 ha intrapreso il noleggio di sci e poi la vendita di attrezzatura e abbigliamento per la montagna.

Primo nel suo genere a Reggio Emilia, il negozio di articoli sportivi è diventato da subito punto di riferimento per gli appassionati di montagna della zona.

E’ grazie alla costante passione per la montagna e per il proprio lavoro che in questi decenni Ginetto Sport ha potuto selezionare i prodotti migliori adatti a vivere la natura e le avventure all’aria aperta.

Nel 2011 Mirco subentra in questa attività al padre Ginetto, con cui condivide la forte passione per la montagna, dando una nuova immagine e nuovo impulso al negozio inserendo nuovi marchi e prodotti innovativi per vivere appieno trekking, trail running, nordic walking, alpinismo, sci alpinismo, sci di fondo, skiroll, ultra running, viaggi e in generale il vivere all’aria aperta.

Ginetto Sport è inoltre promotore, organizzatore e sostenitore di attività outdoor per chi cerca relax o per chi invece vuole emozioni forti cercando di superare i propri limiti nell’attività che preferisce.

Mirco

Mirco

La passione

Ginetto

Ginetto

L'esperienza

Alessandra

Alessandra

La cortesia

Charlie

Charlie

Il boss